Ventilatore Airflex Klarstein da pavimento

ventilatore airflex klarstein

Ventilatore Airflex Klarstein da pavimento con telecomando e oscillazione di 360°.

Eccomi di ritorno dalla pausa estiva, che ho goduto appieno grazie al ventilatore Airflex Klarstein, un ventilatore da pavimento con piedistallo, regolabile mediante telecomando compatto che può essere riposto nell’alloggiamento presente sul piedistallo, con testa oscillante di 360° in orizzontale e 90° in verticale.

Come ormai avrete capito, Electronic-Star è diventato il mio shop di riferimento per quanto riguarda gli elettrodomestici, e ancora una volta mi sono affidata a uno degli innumerevoli articoli proposti per soddisfare le esigenze della mia famiglia. Il ventilatore Airflex di Klarstein ha un design innovativo ideale per ambienti moderni, ed è davvero facile da montare e usare.

La base è molto larga e ha un peso adeguato a mantenere la stabilità dell’intero ventilatore, che si mantiene stabile anche scegliendo l’oscillazione e velocità massima della testa rotante. Il getto di aria alla massima velocità è fin troppo potente per le mie esigenze, ma ammetto che in una stanza molto grande riesce a rinfrescare gradevolmente l’aria, in questo caso il massimo si ottiene posizionando il ventilatore al centro della stanza con l’oscillazione orizzontale di 360°. Per ambienti più piccoli si può posizionare al centro di una parete scegliendo l’oscillazione a 180°, oppure in un angolo impostando 90° o 60° in base allo spazio da rinfrescare. Oltre al movimento orizzontale è possibile decidere di far muovere la testina in verticale a 90° oppure tenerla fissa.

ventilatore airflex klarstein

Per mettere in funziona il ventilatore Airflex Klarstein possiamo sceglie se usare il telecomando oppure i comandi touch presenti sulla testa oscillante, e le modalità e funzioni sono innumerevoli:

  • modalità NATURA alterna veri tipi di oscillazione e potenza imitando il comportamento naturale del vento
  • modalità ECO adatta la velocità alla temperatura ambiente
  • modalità SONNO nell’arco di 30 minuti riduce in modo progressivo la velocità
  • modalità NORMALE siamo noi a decidere velocità e oscillazione
  • modalità STAND BY mette in memoria l’ultima impostazione
  • LUCE SOFFUSA è la funzione che fa abbassare automaticamente le luci LED del pannello di controllo dopo un minuto dall’ultima impostazione

Il consumo energetico è di 65 W quindi basso considerando che il ventilatore di norma si mette in funzione solo quando le persone sono presenti nella stanza, inoltre è poco rumoroso quindi non disturba.

ventilatore airflex klarstein

Nella confezione troviamo un libretto di istruzioni, il telecomando e le varie componenti da assemblare per avere il ventilatore perfettamente funzionante: la base, il palo e la testa del ventilatore, che si incastrano uno nell’altro. Facile, veloce e dalle molte possibilità di utilizzo, potete acquistare il ventilatore Airflex Klarstein su Electronic-Star aprendo QUESTO LINK