Impianto Stereo Auna MC 120 con lettore CD MP3 e USB

stereo auna

Impianto stereo Auna MC – 120 color crema con lettore CD MP3, radio AM/FM integrata, lettore USB, sveglia integrata e comandi a distanza. Design, teconologia e colore per un micro stereo multifunzione.

L’ impianto stereo Auna MC – 120 con lettore CD, MP3, USB e sistema radio AM/FM è un piccolo gioiellino di tecnologia e design, dalle dimensioni estremamente compatte, è il mio ultimo acquisto effettuato su Electronic Star, che è diventato il mio store di fiducia per quanto riguarda gli elettrodomestici per la casa e per la cucina.

 

Lo stereo è composto da un corpo centrale e due altoparlanti, che possono essere collegate al corpo centrale tramite una canalina con incastro a scorrimento, oppure lasciate libere e tenute in piedi tramite piedini a scomparsa. L’unità centrale presenta i vari tasti di comando, il display LCD, il lettore CD, e in alto l’ingresso USB per la pen drive o per il lettore MP3.

stereo auna

Posteriormente invece trovano posizione gli ingressi per l’alimentatore di rete, i jack per gli altoparlanti, per la cuffia o per un sistema audio stereo esterno, e l’antenna radio a filo. In caso non si voglia o non si possa usare l’alimentatore di rete, è possibile utilizzare delle batterie. Sia il corpo centrale che gli altoparlanti, dispongono posteriormente di occhielli per essere fissati a parete.

stereo auna

stereo auna

 

Lo stereo Auna MC – 120 è dotato di orologio sveglia con doppio allarme, programmabile e con display retroilluminato blu. Purtroppo i caratteri sono molto sottili e di colore grigio, questo dettaglio rende difficile individuare l’ora a colpo d’occhio.

stereo auna

Mediante il tasto Function si possono scegliere le funzioni preferite: ascoltare il programma radio preferito (possiamo memorizzare fino a 30 stazioni), riprodurre il contenuto di un CD o leggere i file audio MP3 contenuti nella pen drive. Il lettore CD ha sportello che si apre dal basso verso l’alto, con oblò trasparente che consente di individuarne subito il conenuto. La riproduzione può essere lineare, oppure possiamo scegliere la ripetizione random delle varie tracce audio. Tutte le funzioni possono essere selezionate manualmente dall’unità centrale o dal telecomando in dotazione.

stereo auna

Personalmente ho scelto lo stereo color crema perché si intona bene con i colori luminosi e il design moderno e lineare della stanza dove ho deciso di posizionarlo, ma è possibile acquistarlo nelle varianti bianco, nero, rosso e rosa. Potete scoprire ulteriori dettagli su questo stereo nello shop Electronic Star