Finish contest Getta la spugna

getta la spugna finish

Contest Finish Getta la spugna e vinci una lavastoviglie Bosch

Getta la spugna è il nuovo contest Finish che consente di vincere una lavastoviglie Bosch… così la spugna possiamo gettarla davvero! I due marchi leader nel settore lavastoviglie e detergenti per lavastoviglie sono garanzia di massima pulizia, brillantezza e igiene per le nostre stoviglie. Finish e Bosch invitano i propri consumatori a gettare la spugna nel senso stretto del termine: perché lavare i piatti manualmente quando abbiamo a disposizione due alleati così affidabili?

getta la spugna finish

Ti piacerebbe partecipare al concorso Getta la spugna e provare ad aggiudicarti una lavastoviglie Bosch e un golden kit Finish? E’ molto semplice: accedi alla ⇒PAGINA DEL CONTEST⇐ con una call to action: hai 140 caratteri per rispondere in modo originale, creativo e spiritoso alla domanda Getto la spugna perché… in questo modo potrai dimostrare il tuo desiderio e la necessità di avere unaa lavastoviglie

getta la spugna finish

Il concorso non finisce con la call to action, abbiamo a disposizione altre due iniziative legate all’acquisto dei profotti Finish e Bosch, vediamole insieme

  • acquistando una lavastoviglie Bosch i clienti riceveranno subito in omaggio un kit di prodotti Finish
  • acquistando in un unico scontrino un detergente e un additivo Finish presso i supermercati Conad, possiamo partecipare all’ INSTANT WIN con la possibilità di vincere immediatamente una lavastoviglie Bosch.

La protagonista di questa iniziativa è una simpatica spugnetta da cucina, che viene accantonata quando arriva in casa una nuovissima e tecnologica lavastoviglie Bosch. La spugna inizia a vagare tristemente per le vie della città, ma pian piano inizia ad assaporare il gusto della libertà dato dall’abbandono delle vecchie abitudini il lavaggio dei piatti a mano).Il video ha puramente scopo simbolico: cambiare le vecchie abitudini, che spesso portano via tempo ed energie dedicabili ad altro, a favore delle tecnologie in grado di aiutarci.

Cosa aspetti, Getta la spugna anche tu e partecipa subito al ⇒CONCORSO⇐ !

Buzzoole