Deumidificatore Drybest 500 2G Klarstein

deumidificatore drybest klarstein

 Deumidificatore Drybest 500 2G Klarstein di dimensioni compatte per migliorare la qualità dell’aria degli ambienti domestici.

Con l’arrivo della stagione fredda capita spesso che alcune stanze siano troppo umide e che le pareti abbiano tendenza di sviluppare muffa o macchie di umidità, per evitare questo problema che rischia di ripercuotersi anche sulla nostra salute, ho deciso di acquistare su Electronic Star un piccolo elettrodomestico molto versatile: il deumidificatore Drybest 500 2G di Klarstein.

Le dimensioni sono molto compatte e il funzionamento è semplice: si collega l’alimentatore alla rete elettrica e si preme il tasto di accensione, una luce verde indicherà che l’apparecchio è funzionante e si avverte il leggero rumore della ventola di aspirazione posta sotto le fessure in alto, il consumo energetico è ridottissimo: solo 23 W. Il serbatoio estraibile è in grado di contenere fino a 500 ml di acqua, quando è pieno il deumidificatore Drybest 500 2G si arresta e si accende la luce che indica necessità di vuotare il serbatoio. La capacità di aspirazione di umidità massima è di 300 ml di acqua al giorno.

Questo piccolo elettrodomestico ci aiuta a mantenere sana la qualità dell’aria in casa, inoltre è ideale per stanze cieche, per bagni di piccole dimensioni (avete presente l’odiosa condensa che si deposita ovunque dopo il bagno o la doccia?), per ripostigli, cabine armadio o altri ambienti nei quali è necessario controllare l’umidità in eccesso. L’ho lasciato acceso per un intero pomeriggio all’interno di una stanza rimasta chiusa a lungo e ho trovato quasi 2 cm di acqua all’interno del serbatoio, quindi aspira bene e velocemente! Inoltre è stato lasciato acceso una notte intera nella stanza adibita a lavanderia, dove avevo posizionato lo stendibiancheria con indumenti lavati ancora umidi, pratica che in autunno e inverno è prassi in quasi tutte le case, ebbene la mattina ho trovato il serbatoio pieno per 1/3 della sua capacità e nessuna sensazione di umidità nella stanza o vetri appannati.

Il deumidificatore Drybest 500 2G Klartsein esiste in due varianti, bianco o nero, io ho il bianco, potete acquistarlo sul sito Electronic Star

deumidificatore drybest klarstein